I tempi di consegna vengono estesi da 3 a 4 giorni.

Giorni di spedizione: martedì e giovedì tutti gli ordini effettuati prima delle ore 9.00.

Contattaci

Il nostro servizio clienti rende un punto d'onore soddisfarvi il più possibile! Hai domande, suggerimenti o vuoi solo salutare? Non esitate a contattarci

Domande frequenti

Baghera consegna in quasi tutti i paesi d’Europa! Per ulteriori informazioni, è da questa parte.

Per qualsiasi ordine effettuato sul sito www.baghera.fr prima delle 9:00 (GMT +1), viene spedito il giorno stesso (giorni lavorativi). Se si effettua un ordine dopo le 9:00 del mattino, sarà spedito il giorno lavorativo successivo.
Aggiungendo i prodotti al carrello, potrai consultare le spese di spedizione e i tempi di consegna.

Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete un’e-mail di monitoraggio che vi permetterà anche di contattare il corriere.

Il vostro ordine sarà consegnato al più tardi 30 giorni dopo la convalida dell’ordine.

I nostri pacchi vengono consegnati dal lunedì al sabato (giorni lavorativi, esclusi i giorni festivi).

Se non siete in casa quando arriva il corriere, un biglietto da visita viene lasciato nella vostra casella di posta. Questo documento indica l’ora e il giorno della visita e l’ufficio postale dove è possibile ritirare il pacco. Per ritirare il pacco è necessario recarsi all’ufficio postale con il bollettino di consegna e un documento d’identità.
A seconda del trasportatore, è possibile che il pacco venga consegnato a casa di uno dei vostri vicini. In tal caso, sarete informati sulla bolla di consegna.

Vi invieremo una e-mail non appena il vostro pacco sarà spedito. Contiene un link che vi permette di seguire la consegna del vostro pacco sul sito web del corriere scelto.

È inoltre possibile accedere in qualsiasi momento al tracciamento della consegna del proprio ordine corrente nell’area “Il mio conto”, tramite la sezione “Cronologia ordini”. Basta cliccare su questa voce per accedere ai dettagli del vostro ultimo ordine. Il vostro numero di tracking dei pacchi e il link al sito web del corriere saranno specificati lì.

Se non trovate più questa e-mail, non esitate a contattarci al numero +33 (0)1 30 46 93 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, GMT+1) o tramite il nostro modulo di contatto.

I nostri giocattoli sono creati e sviluppati in Francia da un team di designer di talento. La produzione viene esternalizzata e affidata ai nostri partner, subappaltatori, in diversi paesi. Sono selezionati con la massima cura. Prestiamo particolare attenzione al rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza e i nostri dipendenti garantiscono un controllo regolare e un follow-up permanente dei giocattoli prodotti.

Tutti i prodotti acquistati sul sito www.baghera.fr sono garantiti per 24 mesi dalla data di presa in possesso del prodotto.
Questa garanzia è valida solo per il normale utilizzo dei prodotti e non copre le parti soggette ad usura.
Qualsiasi richiesta di copertura della garanzia deve essere fatta inviando una richiesta dettagliata tramite il nostro modulo di contatto. Non dimenticare di includere il tuo numero d’ordine Baghera.

Se un evento dovesse danneggiare il vostro giocattolo, vi invitiamo a sostituire la parte difettosa dalla nostra sezione “Ricambi” dove offriamo molti pezzi di ricambio per i nostri trasportatori e le nostre auto a pedali.

Se state cercando una parte specifica, non disponibile sul nostro sito web, utilizzate il modulo di contatto per fare una richiesta. Non dimenticare di specificare il riferimento del modello in questio

Attualmente non è possibile scegliere il tipo e il colore delle parti e degli adesivi dei nostri prodotti. Tuttavia, è possibile personalizzare la vostra auto a pedali o la vostra auto da trasporto con i nostri adesivi personalizzati (formato 10x4cm) modificabili nella scheda prodotto.
L’adesivo personalizzato non viene consegnato incollato sull’auto o sul trasportatore. Potete metterlo dove volete sul giocattolo.
Attenzione, l’adesivo personalizzato non viene proposto su auto e supporti di colore scuro o nero perché stampato su fondo trasparente e con inchiostro nero, che renderebbe difficile la percezione una volta incollato. Per il momento non proponiamo altro colore che il nero per questo adesivo personalizzato.

In caso di restituzione del prodotto, si prega di rispedire l’articolo in perfette condizioni e nella sua confezione originale, in modo da renderlo idoneo al re-marketing. Se necessario, dovrà essere accompagnato da tutti i suoi accessori. Se gli obblighi precedenti non saranno adempiuti, perderai il tuo diritto di recesso e il prodotto ti sarà restituito a tue spese.
Il modulo di recesso è disponibile nelle nostre condizioni generali di vendita.
Il prodotto deve essere restituito al seguente indirizzo:

Gruppo Le Petit Nouveau
3A rue Pétigny
78000 Versailles
FRANCIA

Per facilitare l’elaborazione della restituzione del prodotto, si prega di allegare al pacco la bolla di consegna.

Purtroppo non offriamo la possibilità di scambiare i nostri prodotti. Tuttavia, è possibile rifiutare la consegna o restituire l’articolo o gli articoli che non si desidera per un rimborso, ed effettuare un nuovo ordine.

Se non abbiamo risposto alla vostra domanda, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto o per telefono al numero +33 (0)1 30 46 93 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, GMT+1).

Envoyez-nous un message

Contattaci

Baghera
3A rue Pétigny
78000 Versailles
France
01 30 46 93 10

Lunedi a Venerdì dalle 9 alle 12.30 e 02:00-05:00

Unisciti a noi