I tempi di consegna vengono estesi da 3 a 4 giorni.

Giorni di spedizione: martedì e giovedì tutti gli ordini effettuati prima delle ore 9.00.

Aiuto e FAQ

Se non avete trovato le risposte alle vostre domande sulle nostre pagine dei prodotti, dovreste trovarle qui.

I nostri prodotti

Generale

Come posso sapere se il vostro prodotto è adatto a mio figlio?
L'età consigliata per l'utilizzo del giocattolo è indicata nella scheda del prodotto. La maggior parte dei nostri trasportatori sono progettati per bambini da 1 a 3 anni e le nostre auto a pedali per bambini da 3 a 6 anni. Anche le dimensioni e il peso del prodotto sono indicati nella scheda prodotto.
Il peso massimo consigliato per l'uso di un supporto è di 20 kg (44lb). Non c'è un limite di dimensioni per i trasportatori. L'unico limite è l'età (da 1 a 3 anni).
Il peso massimo consigliato per l'uso di un go-kart è di 25 kg (55lb). Le dimensioni massime consigliate per l'uso dei go-kart sono le seguenti: - Classici, Camion, Collezioni Riverside : 1m10 - Collezioni Sublime, Leggende, Boliden : 1m20 Inoltre, i nostri go-kart hanno pedali regolabili su tre lati per adattare l'abitacolo alla crescita del bambino. I go-kart delle collezioni Bolides e Sublimes sono dotati di un sedile regolabile in due posizioni.

Offrite veicoli per bambini oltre i 6 anni?
Offriamo auto per bambini da 1 a 6 anni. Non esitate a seguire le nostre notizie sui social network per essere informati sui nuovi prodotti Baghera.

Come faccio a sapere se il prodotto che voglio ordinare è in stock?
La disponibilità dei nostri prodotti è indicata nella scheda prodotto sotto il prezzo. Se appare l'indicazione "in magazzino, consegna immediata", il prodotto è in magazzino e può essere consegnato al più presto. Alcuni prodotti possono essere offerti su ordinazione. La scheda prodotto indica la data di inizio della consegna sotto il pulsante "Pre-ordine". Se un prodotto è pre-ordinato o esaurito, potete inserire il vostro indirizzo e-mail in un modulo sulla scheda del prodotto per essere informati direttamente via e-mail quando il prodotto è di nuovo disponibile.

Per quanto tempo i vostri prodotti hanno una garanzia?
Tutti i prodotti acquistati sul sito www.baghera.fr sono garantiti per 24 mesi dalla data di presa in possesso del prodotto. Questa garanzia è valida solo per il normale utilizzo dei prodotti e non copre le parti soggette ad usura. Qualsiasi richiesta di assistenza in garanzia deve essere effettuata inviando una richiesta dettagliata tramite il nostro modulo di contatto. Non dimenticare di includere il tuo numero d'ordine Baghera.fliv.

Come posso ottenere le istruzioni di montaggio del mio prodotto?
Le istruzioni di montaggio vengono consegnate insieme al pacco. In caso di smarrimento del documento, è possibile scaricarlo in formato PDF sulla pagina del prodotto nel registro "Assemblaggio". .

Offrite il montaggio dei vostri prodotti?
Non offriamo il montaggio dei nostri prodotti. Se avete problemi con il montaggio, contattateci al numero +33 (0)1 30 46 46 93 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, GMT+1) o scriveteci utilizzando il nostro modulo di contatto. Non dimenticate di portare con voi le istruzioni di montaggio.

Offrite la confezione regalo?
Purtroppo non offriamo il servizio di confezionamento di regali.

Offrite sconti per quantità?
Non offriamo sconti sulla quantità. Potete tuttavia approfittare delle offerte attuali (consegna gratuita, codici promozionali, ecc.).

Si prega di utilizzare

Come si regolano i pedali automatici?
Per regolare gli autopedali, è necessario inserire un piccolo cacciavite al centro del pedale nel foro previsto per bloccare l'asse di rotazione del pedale. Poi svitare il bullone dal pedale con una pinza. Ripetere la procedura per fissare il pedale in un altro luogo.

Le ruote dei vostri prodotti girano? Il volante funziona?
Le nostre auto a pedali e i nostri portabagagli funzionano perfettamente. Le ruote e il volante girano in modo da poter guidare il portapacchi o l'auto in tutte le direzioni, proprio come una vera auto.

Quali istruzioni di sicurezza devo seguire?
Tutte le istruzioni di sicurezza sono elencate nelle istruzioni di montaggio e nella scheda "Istruzioni di sicurezza" della scheda del prodotto. È importante seguire queste informazioni per garantire il miglior utilizzo del giocattolo e la sicurezza del vostro bambino.

Su quali superfici possono essere utilizzati i veicoli a pedali e portanti?
I nostri veicoli a pedali e portapacchi robusti e maneggevoli possono essere utilizzati su tutte le superfici dure interne ed esterne (parquet, piastrelle, asfalto, erba, ghiaia, ecc.).

Come faccio a prendermi cura del mio go-kart o del mio trasportatore?
I nostri prodotti sono progettati in modo da non richiedere alcuna manutenzione speciale. Se si desidera mantenere la carrozzeria del veicolo a pedali o del veicolo portante, si consiglia di utilizzare il seguente prodotto.

Dove devono essere conservati i vostri prodotti?
Si raccomanda di conservare le auto a pedali e i trasportatori Baghera al chiuso, al riparo dal sole e dall'umidità.

Qualità

Dove è fatto il tuo giocattolo?
I nostri giocattoli sono progettati e sviluppati in Francia da un team di designer di talento. La produzione viene esternalizzata e affidata ai nostri partner, i subappaltatori, in diversi paesi. Sono selezionati con la massima cura. Prestiamo particolare attenzione al rispetto delle norme di sicurezza in vigore e i nostri dipendenti assicurano controlli regolari e un monitoraggio costante dei giocattoli prodotti.

Quanto dura la vita dei vostri giocattoli?
I nostri giocattoli, che sono fatti principalmente di metallo e gomma, non hanno una durata limitata e sono progettati per durare per generazioni.

Il mio giocattolo è danneggiato, cosa posso fare?
Se un incidente danneggia il vostro giocattolo, vi invitiamo a sostituire la parte difettosa dalla nostra sezione "ricambi", dove offriamo molti pezzi di ricambio per i nostri trasportatori e le nostre auto a pedali.

Come posso ottenere un pezzo di ricambio che non è sul vostro sito web?
Se state cercando una parte specifica che non è disponibile sul nostro sito web, utilizzate il modulo di contatto per fare una richiesta. Non dimenticare di menzionare il riferimento del modello in questione.

Adattamento

Possiamo personalizzare i vostri prodotti?
Al momento non è possibile scegliere il tipo e il colore delle parti e degli adesivi dei nostri prodotti. Tuttavia è possibile personalizzare il proprio veicolo a pedali o portapacchi con i nostri adesivi personalizzati (misura 10x4cm), che possono essere modificati nella scheda prodotto.
L'adesivo personalizzato non viene consegnato incollato all'auto o al trasportatore. Potete metterlo dove volete sul giocattolo.
Attenzione, l'adesivo personalizzato non viene proposto su veicoli e supporti di colore scuro o nero, perché è stampato su fondo trasparente e con inchiostro nero, che renderebbe difficile vederlo una volta incollato. Al momento non proponiamo nessun colore diverso dal nero per questo adesivo personalizzato.

Come si può ordinare un adesivo personalizzato da solo?
Il nostro adesivo personalizzato non viene offerto come prodotto unico. Se volete ordinarlo da soli, dovete metterlo nel cestino con un'auto a pedaliera o un portabagagli e poi togliere l'auto dal cestino per conservare solo l'adesivo.

Se ordino un adesivo personalizzato, dove sarà quando riceverò il pacchetto?
Al momento della spedizione del tuo ordine, riceverai un'e-mail di conferma che ti informerà se il tuo adesivo verrà spedito con il tuo pacco o separatamente. Nel caso di una spedizione di groupage troverete l'adesivo nel pacco.

Posso aggiungere un messaggio personale al mio ordine?
Attualmente www.baghera.fr non ha la possibilità di aggiungere un messaggio personale al vostro ordine. Tuttavia, non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto e faremo del nostro meglio per aggiungere un messaggio.

Distribuzione/Partenariati

Come si diventa rivenditori?
Se vuoi rivendere i prodotti del nostro marchio e contattare il nostro ufficio vendite, contattaci utilizzando il nostro modulo di contatto. Non dimenticate di includere il nome del vostro negozio, i suoi dettagli di contatto e l'URL del vostro sito web, se ne avete uno.

Offrite prezzi speciali per i professionisti?
Offriamo prezzi speciali per i professionisti. Per ottenerli, vi preghiamo di scriverci attraverso il nostro modulo di contatto.

Come diventare partner?
Volete parlarci di una partnership, di un evento o di un progetto mediatico? Non esitate a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Il nostro reparto marketing vi risponderà il prima possibile.
I nostri servizi

Identificazione

Non posso identificarmi sul vostro sito web, come posso farlo?
Se non siete in grado di connettervi al nostro sito web, ci possono essere diversi motivi:
- Il vostro indirizzo e-mail è stato inserito in modo errato o non è corretto. Quando vi registrate, assicuratevi di utilizzare un account di posta elettronica adeguato e di ricevere correttamente le vostre e-mail. Assicuratevi anche che il vostro indirizzo e-mail sia scritto esattamente come appare sullo schermo (fate attenzione alle lettere maiuscole e minuscole, inserite i punti, ecc.)

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?
Se non siete in casa quando arriva il corriere, una notifica di consegna sarà lasciata nella vostra cassetta delle lettere. Questo avviso indicherà l'ora e il giorno della visita e l'ufficio postale dove è possibile ritirare il pacco. Per ritirare il pacco è necessario recarsi all'ufficio postale con la bolla di consegna e la carta d'identità.
A seconda del vettore, è possibile che il pacco venga lasciato a uno dei vostri vicini. In tal caso, sarete informati sulla bolla di consegna.

Pagamento

Quali metodi di pagamento sono accettati sul sito web?
Il sito www.baghera.fr accetta pagamenti con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. A seconda del paese accettiamo anche metodi di pagamento locali (Sofortüberweisung, Sisal Pay, IDeal, Bancontact Mister Cash, Belfius, Przelewy24).
Per effettuare un bonifico bancario, è necessario fornire alla propria banca le nostre coordinate bancarie (RIB), che verranno visualizzate sul sito web dopo la conferma dell'ordine, nonché l'importo e la data del bonifico. Una volta ricevuto il pagamento, procederemo alla spedizione del vostro pacco. In Francia, il tempo medio per ricevere un bonifico bancario è di 48 ore.

Quali sono le spese di spedizione per il mio ordine?
Per conoscere i prezzi dei nostri diversi metodi di consegna nel tuo paese, vai alla nostra pagina Consegna e Resi o aggiungi i prodotti al tuo carrello. È quindi possibile selezionare il paese di consegna e vedere i diversi tipi di consegna e i prezzi.

Come posso beneficiare della mia offerta promozionale?
Per beneficiare della vostra offerta promozionale, aggiungete i vostri articoli al carrello. Inserite quindi il codice promozionale nell'apposito campo del vostro carrello e sarà preso automaticamente in considerazione.

Ho inserito il mio codice promozionale e lo sconto non è applicabile, perché?
Se lo sconto non si applica al vostro carrello, ci possono essere diversi motivi:
- Avete inserito il codice promozionale in modo errato (maiuscole, minuscole, ecc.)
- Avete già usufruito di questa offerta (alcune offerte sono valide una sola volta)
- la data di validità del codice promozionale è scaduta
- i vostri prodotti non soddisfano le condizioni dell'offerta (peso, quantità, ecc.)
- il codice promozionale non è valido nel vostro paese

Sono all'estero. Devo pagare le tasse di importazione?
Tutte le spedizioni all'estero sono soggette all'imposta sul valore aggiunto e ai dazi doganali nel paese di consegna. Potreste quindi dover pagare l'IVA sul valore della merce e i dazi doganali. Per conoscere l'importo di queste tasse, consultate questa pagina.

Posso essere rimborsato per questi dazi doganali?
Non rimborsiamo le spese addebitate dalle autorità competenti.

Traccia

Come posso seguire i miei ordini?
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai un'e-mail con un link per rintracciare il tuo ordine dal sito web del vettore.
Se non riesci a trovare questa e-mail, contattaci al numero +33 (0)1 30 46 93 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, GMT+1) o tramite il nostro modulo di contatto.

Ritorno

Cosa succede se non sono soddisfatto del prodotto o dei prodotti?
Avete un termine legale di 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine per informarci della vostra intenzione di restituire uno o più articoli. Basta inviare la richiesta di restituzione via e-mail a info@baghera.fr, preferibilmente accompagnata da una o più foto del/i prodotto/i.
In caso di rimborso, questo avverrà entro 14 giorni dalla data di esercizio di tale diritto. Questo rimborso sarà effettuato senza alcuna penalità per il cliente, ad eccezione del costo della restituzione.

Come posso fare un ritorno?
In caso di restituzione di un prodotto, si prega di restituire l'articolo in perfette condizioni e nella sua confezione originale in modo che sia adatto per il remarketing. Se necessario, deve essere fornito con tutti gli accessori. Se gli obblighi precedenti non vengono soddisfatti, perdete il diritto di recesso e il prodotto vi sarà restituito a vostre spese.
Il modulo di recesso è incluso nelle nostre condizioni generali di vendita.
Il prodotto deve essere restituito al seguente indirizzo:

Il gruppo Petit Nouveau
3A rue Pétigny
78000 Versailles
FRANCIA

Per facilitare l'elaborazione della restituzione del prodotto, si prega di allegare al pacco la bolla di consegna.

Posso scambiare un prodotto?
Purtroppo non offriamo lo scambio dei nostri prodotti. Tuttavia, è possibile rifiutare la consegna o restituire l'articolo o gli articoli che non si desidera vengano rimborsati ed effettuare un nuovo ordine.
Se non abbiamo risposto alla sua domanda, non esiti a contattarci tramite il modulo di contatto o per telefono al numero +33 (0)1 30 46 93 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, GMT+1).
- La tua password non è corretta. Se avete dimenticato la vostra password e desiderate reimpostarla, cliccate su "Password dimenticata" sotto il modulo di registrazione. Riceverete quindi un'e-mail con un link che vi porterà ad una pagina dove potrete cambiare la vostra password.
- Non hai un account. È possibile che la vostra registrazione sul nostro sito web non sia stata convalidata. Se i tuoi dati di accesso sono corretti, continua a creare il tuo account sul nostro sito web e compila tutti i campi richiesti. Vi sarà quindi inviata un'e-mail di conferma della vostra registrazione.
Se non riuscite ancora ad identificarvi, non esitate a contattarci al numero +33 (0)1 30 46 46 93 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, GMT+1) o tramite il nostro modulo di contatto e faremo del nostro meglio per risolvere il vostro problema.

Ordine

Posso ordinare per telefono?
Per motivi di sicurezza, i nostri consulenti non possono accettare ordini telefonici. Se avete difficoltà ad ordinare sul nostro sito web, non esitate a contattarci al numero +33 (0)1 30 46 93 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, GMT+1) o a scriverci utilizzando il nostro modulo di contatto.
Ho commesso un errore nell'indirizzo di consegna, come posso cambiarlo?
Finché il vostro ordine non è stato spedito, possiamo modificare l'indirizzo di consegna. Per farlo, contattateci rapidamente al numero +33 (0)1 30 46 93 10 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00, GMT+1) o utilizzando il nostro modulo di contatto.

Come posso ricevere la mia fattura?
Per ricevere la fattura, dovete andare alla pagina "Il mio conto" e poi cliccare su "I miei ordini". È quindi possibile stampare la fattura.

Vorrei pre-ordinare un prodotto. Quali sono le condizioni?
Se un prodotto è disponibile per il pre-ordine, ci impegniamo a consegnarlo alla data indicata sotto il pulsante "pre-ordine" sulla scheda del prodotto. Se un'impossibilità dovesse ritardare la consegna, ci impegniamo ad informarvi per e-mail o per telefono il prima possibile. Finché il prodotto non è stato spedito, è sempre possibile ottenere un rimborso.

Posso cambiare il mio ordine?
Finché il vostro ordine non è stato spedito, possiamo annullare l'ordine di uno o più prodotti. In questo caso rimborseremo il prodotto o i prodotti in questione.
Tuttavia, non è possibile aggiungere un prodotto al vostro ordine. Se lo desiderate, possiamo annullare il vostro ordine e invitarvi ad effettuare un nuovo ordine.

Non ho ricevuto la conferma di ricezione del mio ordine. È registrato?
Una volta confermato l'ordine, riceverete una e-mail di conferma dell'ordine. Se non vedi questa e-mail, controlla la tua posta indesiderata (spam).
Per controllare direttamente lo stato del tuo ordine, vai alla sezione "Il mio conto" per verificare lo stato del tuo ordine.
Se il vostro ordine non è stato convalidato, vi invitiamo a rinnovarlo.

Consegna

Dove posso ricevere una consegna?
I diversi tipi di consegna che offriamo sono :
- consegna a domicilio o all'indirizzo di vostra scelta
Ulteriori informazioni sulla nostra pagina: Consegne e resi

Come si può cambiare la città del punto di staffetta? (Solo Francia)
Se non volete essere consegnati ad una stazione di relè vicino a casa vostra, dovrete cambiare il codice postale dell'indirizzo di consegna del vostro ordine, in modo che il nostro modulo possa offrirvi nuove stazioni di relè.

Quali sono i tempi di consegna?
Qualsiasi ordine effettuato sul sito www.baghera.fr prima delle 9:00 (GMT +1) sarà spedito il giorno stesso (giorni lavorativi). Se si effettua un ordine dopo le 9:00 del mattino, sarà spedito il giorno lavorativo successivo.
Quando aggiungi i prodotti al tuo carrello, puoi vedere i costi di spedizione e i tempi di consegna.
Quando il vostro ordine viene spedito, riceverete un'e-mail di monitoraggio, che potrete utilizzare anche per contattare il corriere.
Il vostro ordine sarà consegnato entro e non oltre 30 giorni dalla conferma dell'ordine.

Quali sono i giorni di consegna?
I nostri pacchetti vengono consegnati dal lunedì al sabato (giorni lavorativi, esclusi i giorni festivi).