Termini e Condizioni d'Uso

IDENTIFICAZIONE

Baghera

3A rue Pétigny

78000 VERSAILLES

FRANCIA

Tel.: 33+ (0)1 30 46 93 10

Fax.: 33+ (0)1 30 46 93 11

PREAMBOLO

L'integralità del sito www.auto-baghera.it è di proprietà esclusiva della società Baghera. Qualsiasi riproduzione o modifica parziale o totale del sito è severamente vietata. La creazione di link ipertestuali verso il sito www.auto-baghera.it deve essere debitamente autorizzata della società Baghera. Baghera non può in nessun caso essere ritenuto responsabile per il contenuto dei siti collegati al suo.

È possibile salvare o stampare le presenti condizioni generali di www.auto-baghera.it.

La società si riserva il diritto di adattare o modificare in qualsiasi momento questi termini e queste condizioni di vendita. Le modifiche saranno applicate nella data in cui è stato effettuato l'ordine.


OGGETTO

Queste condizioni mirano a definire le condizioni di vendita tra www.auto-baghera.it e l'acquirente, dal ricevimento dell'ordine al pagamento e alla consegna della vettura a pedali.

Le condizioni regolano tutte le tappe necessarie per condurre l'ordine a buon fine.

 
ACCETTAZIONE DEI TERMINI

Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale tra www.auto-baghera.it e il cliente. Entrambi accettano tali condizioni senza riserve. L'acquirente riconosce al momento dell'ordine le condizioni di vendita indicate su questa pagina. Questi termini e queste condizioni prevalgono su tutte le altre condizioni contenute in qualsiasi altro documento salvo previo consenso scritto.

 
PRODOTTI

Il materiale fotografico è di proprieta di www.auto-baghera.it e non è possibile usarlo senza autorizzazione.

www.auto-baghera.it declina ogni responsabilità per modifiche al sito con scopo doloso fatte da altre persone.

www.auto-baghera.it si impegna a soddisfare gli ordini ricevuti sul sito www.auto-baghera.it per i prodotti disponibili. Se i prodotti non sono disponibili www.auto-baghera.it si impegna a informare l'utente via email con informazioni sui tempi di disponibilità del prodotto.


ORDINE

www.auto-baghera.it conferma l'accettazione dell'ordine di acquisto tramite e-mail. La vendita sarà conclusa solo dopo la conferma dell'ordine e la conferma del pagamento da parte della banca interessata.

I prezzi sono in euro, www.auto-baghera.it si riserva il diritto di modificarli in caso di aumento dei tassi di IVA e in caso di errore manifesto.

www.auto-baghera.it si riserva il diritto di annullare tutti gli ordini ove vi sia un litigio sul pagamento. In caso di errore nell'indirizzo del destinatario www.auto-baghera.it non può essere ritenuto responsabile per il fallimento della consegna."


Rimaniamo in contatto