I tempi di consegna vengono estesi da 3 a 4 giorni.

Giorni di spedizione: martedì e giovedì tutti gli ordini effettuati prima delle ore 9.00.

Chi siamo

Emmanuel Nouveau è partito da un sogno d'infanzia: essere un pilota da corsa...

Immaginava di viaggiare per il mondo a bordo di auto sportive e dal design intrigante proprio come le auto d’epoca.

Ha realizzato questo sogno… non come pilota, ma disegnando e progettando quelle belle macchine per bambini che proprio lui durante l’infanzia tanto sognava. Così ha dato vita a Baghera, azienda attiva sin dal 1999.

Il marchio e i prodotti Baghera nascono in Francia, precisamente vicino a Parigi. Emmanuel NOUVEAU ha fondato e tuttora dirige con orgoglio e tanta passione l’azienda Baghera, ancora oggi a conduzione familiare.

Anno dopo anno, le nostre collezioni di auto in metallo continuano a viaggiare in tutto il mondo per far sognare grandi e piccini.

Ogni modello di giocattolo e macchina per bambini è oggetto di molte ore di lavoro meticoloso che parte dalla fase creativa di concezione dell’idea fino alla progettazione e concreta realizzazione. Massima priorità viene data alla qualità dei materiali e delle fasi di lavorazione per garantire la sicurezza dei bambini che interagiscono con i giocattoli e i cavalcabili Baghera.

Grazie al nostro team di designer di talento, ogni anno creiamo giocattoli nuovi e arricchiamo la nostra gamma di macchine cavalcabili e a pedali dal design ispirato alle auto d’epoca, il tutto per la gioia dei più piccoli e anche dei più grandi!

Tutte le nostre auto per bambini, accessori per le macchine e giocattoli sono progettati secondo gli standard di sicurezza europei. Inoltre effettuiamo numerosi test presso laboratori esterni.

Macchine cavalcabili dal look retro, curate nei minimi dettagli e con accessori vintage: ogni particolare fa sì che il tuo bambino possa crescere, muoversi in libertà e immaginare tante avventure in tutta sicurezza.